Quantcast
Channel: Commenti a: Dei Non.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Esse

$
0
0

Mah, io direi che certi commenti neanche lo meritano un vaffanculo.
Ad ogni situazione possiamo trovare una valanga di frasi fatte che, personalmente, lasciano il tempo che trovano… star male per amore, chissà perché, a turno la trovano tutti una cosa stupida ed insensata, ma quando capita a loro ne vediamo e sentiamo delle belle, quindi io a questa “fantomatica” Francesca vorrei dire molto, ma mi trattengo ché il Blog non è mio.
Tu non limitarti a dire le cose a chi non sa, fa finta di non sapere, e/o sdrammatizza le cose, lo so che non è un modo per giustificarsi, ma credo solo sia tempo perso.

Questo ’14 non so dire se voglio che finisca in fretta, ché sto vivendo uno dei momenti più sofferti della mia vita, che, tra l’altro, non mi fa vivere serenamente un qualcosa che, invece, sarebbe rinascita… ma tant’è… dicono che la vita sia questo, o meglio, anche questo “attimi superbi di vicinanza e poi gelide folate di vento”.

Attendo sempre tue parole di rinascita… ma mi rendo conto che prima devi “metabolizzare” un dolore così forte, quindi nulla, non dico altro… solo che, dicono, da un dolore così si guarisce “solo” ri_cominciando a volersi bene, bene sul serio, tutto il resto è fuffa.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10